Spedizioni in tutta Italia e all'estero!

ABBIGLIAMENTO PER ESTETICA E BENESSERE

Un tocco di raffinatezza e attenzione ai dettagli caratterizza le divise degli estetisti, parrucchieri e dei professionisti del beauty & wellness. L'abbigliamento professionale per l'estetica riesce a combinare con maestria moda e comfort, permettendo la libertà di movimento, mentre si mantiene uno stile moderno e impeccabile. Le divise dei marchi selezionati disponibili da Moda&Lavoro sono progettate con materiali traspiranti, confortevoli e resistenti alle macchie, consentendo a chi le indossa di mantenere uno stile impeccabile durante l'intera giornata di lavoro.

Le collezioni di abbigliamento professionale per gli esperti del benessere presentano un’ampia scelta tra:

Nel nostro negozio inoltre puoi personalizzare qualsiasi capo. La personalizzazione può includere il logo aziendale stampato direttamente sul tessuto, abbinato ai colori del marchio o il ricamo del nome.

APPROFONDIMENTO ACCESSORI

Le ciabatte per parrucchieri ed estetisti sono accessori fondamentali per completare la divisa da lavoro. Questi calzari offrono comfort e praticità durante lunghe giornate in piedi nei saloni di bellezza e centri estetici. Realizzate con materiali di alta qualità, le ciabatte dei migliori marchi che abbiamo selezionato, sono progettate per garantire una calzata comoda e traspirante, riducendo al minimo il rischio di affaticamento.
I grembiuli antimacchia sono un must-have per chi opera nel settore della bellezza. Realizzati con materiali di alta qualità e design ergonomici, i grembiuli disponibili nel nostro negozio offrono protezione dai liquidi, tinture e prodotti chimici, mantenendo la divisa impeccabile.

CONTATTACI

Nel nostro punto vendita a Vieste troverai sempre disponibile una vasta selezione di abbigliamento da lavoro che coniuga praticità, stile ed eleganza. Il nostro team è disponibile per una consulenza o una prova gratuita e senza impegno. Contattaci o compila il form sottostante per ricevere un preventivo gratuito.

RICHIEDI INFORMAZIONI

FAQs

La divisa da lavoro può essere considerata un Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) a seconda del contesto e dell’uso specifico.Alcune divise da lavoro sono progettate con l’obiettivo di proteggere il lavoratore da determinati rischi sul luogo di lavoro, e in tal caso, possono essere considerate DPI.

La frequenza con cui si dovrebbe cambiare la divisa da lavoro dipende da diversi fattori, tra cui il settore industriale, il tipo di lavoro svolto, le politiche aziendali e le normative locali. Sicuramente è necessario sostituire la divisa nel momento in cui è usurata e non più funzionale.

Per legge è il datore di lavoro a dover pagare la divisa ai dipendenti.

La responsabilità di lavare la divisa da lavoro dipende spesso dalle politiche aziendali e dalle normative locali. In molte situazioni, l’azienda fornisce la divisa da lavoro e si occupa del lavaggio o offre indicazioni specifiche su come deve essere lavata. In alcuni casi, l’azienda può anche offrire servizi di lavanderia interni o esterni per i dipendenti.

Gli abiti da lavoro devono essere comodi, adatti al tipo di lavoro svolto, devono inoltre offrire protezione, mantenere l’igiene. Devono essere anche duraturi, conformi alle normative e climaticamente adatti all’ambiente di lavoro.

Si. Il nostro negozio Moda&Lavoro è in Via Madonna della Libera 17G a Vieste, ma se necessario effettuiamo spedizioni in tutta Italia/Europa.

Noi di Moda&Lavoro ci occupiamo sia di vendita al dettaglio che vendita all’ingrosso per grandi quantità.

Si. Noi di Moda&Lavoro personalizziamo tutti i capi e le divise anche per un singolo prodotto.

HAI DUBBI?